PAGAMENTI  -  Acquistare da noi è facile e sicuro, è tutelata l’informazione dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare, grazie al sistema di crittografia e di protezione all'avanguardia abbiamo la garanzia della massima sicurezza del pagamento.  

Metodi di pagamento Carta di credito  - Visa, Mastercard, American Express, Maestro …

Il pagamento con carta di credito utilizza il sistema protetto  

stripe è considerato uno dei più affidabili ed autorevoli gestori di transazioni finanziarie con carte di credito, avendo superato gli auditing previsti dai preposti istituti di vigilanza PCI con la certificazione PCI Service Provider Level 1, il più severo tra i livelli di certificazione rilasciati. Noi non memorizziamo né immagazziniamo sui nostri server i dati della tua carta di credito, in quanto gli stessi vengono criptati direttamente ed esclusivamente da Stripe e memorizzati nei loro server sicuri. Il sistema accetta le principali carte di credito internazionali: Visa, Mastercard ed American Express ed altre carte locali. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di Stripe.
- BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Azcontract arredamenti - Todosa Design , che deve avvenire entro 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Il Cliente garantisce a Azcontract il fatto di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per usare la modalità di pagamento sopradescritta , il pagamento bonifico bancario si intende anticipato salvo diversi accordi con l'ufficio ordini.
 
 
- CONTRASSEGNO : 
Importo massimo acquistabile in contrassegno è di 200,00 Euro Utilizzato solo per le spedizioni in Italia e per prodotti in pronta consegna nei Nostri Magazzini, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare pari a 25.00 €. quale spese incasso del corriere.
Viene richiesto il pagamento anticipato (Acconto) del 50%,  sarà richiesto un acconto a mezzo bonifico bancario pari al 50 % dell'importo dell'ordine. Il restante 50 % sarà pagato in contanti alla consegna. 
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto. Non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI e/o assegni POSTALI.
É consigliabile procurarsi l'assegno circolare o il contante con qualche giorno di anticipo.    Una volta effettuato l'ordine il cliente verrà  contattato dai nostri uffici per confermare il pagamento in contrassegno, l’indirizzo di spedizione ed eventuali orari di reperibilità.

 

PayPal

Pay Pal è un affermato sistema di pagamento on-line ( richiesto un conto PayPal obbligatorio) ed è PCI compliant. Una volta selezionato Paypal come metodo di pagamento, si aprirà automaticamente la relativa pagina di pagamento sul sito Paypal con la possibilità di pagare attraverso il proprio conto PayPal o Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro). PayPal tutela le informazioni dell’acquirente ed offre anche un sofisticato sistema antifrode a tutela del consumatore. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di PayPal.

 

RESI E RIMBORSI :   Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 Maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell’art. 1 lett b) del D. Lgs 22 Maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.  
Il diritto di recesso di cui al precedente articolo (art. 5 del D. Lgs 22 Maggio 1999 n. 185) dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a  Azcontract Arredamenti , Via Val Cimarra 69 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP), entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax ad azcontract.it  al numero 0039 0735 751650, purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all’invio del fax. 

Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da Azcontract la quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire a sue spese il prodotto al seguente indirizzo: Azcontract Arredamenti  Via val cimarra 69 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP). Non verranno accettati pacchi in contrassegno.  Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Azcontract  provvederà, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente. 

Il diritto di recesso di cui al precedente articolo (art. 5 del D. Lgs 22 Maggio 1999 n. 185) non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati (o danneggiati) dal Cliente stesso. 

Il diritto di recesso non si applica altresì al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es.: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi a Azcontract o Todosa la propria Partita IVA. 

Il diritto di recesso è infine escluso nei seguenti casi: 
- Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente; Nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in prodotti realizzati “su misura” e/o espressamente su specifiche indicate dal cliente, in Offerta “OUTLET”  provenienti da Fiere, Set fotografici e Televisivi e Show-room del Produttore, in quanto rientranti nella categoria di "bene usato" .

- Nel periodo di recesso il Cliente è responsabile dell’oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del Prodotto durante la custodia del Cliente, decadrà il diritto di recesso.